Presentazione WAS Annual Report 2021

WASTE MANAGEMENT E CONVERGENZE INDUSTRIALI. Il PNRR tra rifiuti urbani e speciali

Roma, 30 novembre 2021 ore 9.00-13.30

Centro Congressi Fontana di Trevi, Piazza della Pilotta, 4

Il convegno sarà trasmesso anche sul canale YouTube.

E’ necessario, in ogni caso, iscriversi compilando il form sottostante per poter ricevere la sintesi del Rapporto.

La trasformazione del settore del waste management e del riciclo sta accelerando e la fotografia data dal tradizionale Was Annual Report è sempre più nitida, offrendo una chiara visione delle tendenze prevalenti e della possibile evoluzione futura.

Progressiva convergenza tra i mercati dei rifiuti urbani e degli speciali, sviluppo di tecnologie innovative per il recupero di materiali di difficile riciclo, entrata di nuovi player da settori diversi, integrazione delle filiere sono alcuni dei trend strategici più evidenti.

Questa evoluzione si inserisce oggi nel quadro delle sfide e delle opportunità poste dall’economia circolare e dal PNRR alle imprese italiane ed europee.

L’edizione 2021 del WAS Annual Report “Rifiuti urbani e speciali, l’evoluzione del settore italiano del waste management” esamina questi temi dando il quadro più completo e attuale oggi disponibile in Italia sul settore del waste management.

Sull’evoluzione in atto si confronteranno i principali player e stakeholder a partire dai risultati del nuovo rapporto WAS.

Scarica il programma

Partecipazione libera, accesso consentito solo agli utenti correttamente registrati, dotati di Green pass. Per accedere alla struttura è obbligatorio indossare la mascherina.

Per il rispetto delle norme sanitarie i posti sono contingentati. Qualora non poteste intervenire dopo esservi iscritti comunicatelo tempestivamente a segreteria@althesys.com per non precludere l’accesso ad altri.

Compila il form sottostante per iscriverti all’evento